Nell’ambito delle attività di Assistenza Tecnica per il rafforzamento del sistema di monitoraggio degli AA.PP.QQ. a valere sul FSC ante 2007, è stato organizzato un ciclo di sessioni di addestramento all'utilizzo del sistema informativo di gestione e monitoraggio "CARONTE" specificamente rivolto agli utilizzatori operanti presso il Dipartimento Programmazione della Regione Siciliana.

Le sessioni si svolgeranno presso la sede del Dipartimento Regionale della Programmazione – Piazza Sturzo n. 36 - dalle ore 09.00 alle ore 13.30, secondo il seguente calendario:

- martedì 20 febbraio 2018

- mercoledì 21 febbraio 2018

- martedì 27 febbraio 2018

- mercoledì 28 febbraio 2018

-  giovedì 1 marzo 2018

L'accesso alla formazione è ad invito ed è strettamente riservato ai soggetti individuati. Non è possibile coinvolgere altri soggetti senza averne dato largo preavviso e ricevuto conferma da parte dell'Assistenza Tecnica, in modo da consentire un regolare ed ordinato svolgimento delle attività in oggetto.

Al riguardo si precisa che, per esigenze organizzative, in linea generale non è prevista la possibilità di riconvocare per una ulteriore sessione di addestramento i soggetti che risulteranno assenti e che non avranno provveduto a fornire una motivata e tempestiva comunicazione al riguardo.

Allegati:
formazione